- Calciomercato
- Redazione
stagione
"Milan-Stella Rossa, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, è una gara molto importante per il destino europeo del Diavolo di Stefano Pioli. All'andata, i rossoneri hanno pareggiato 2-2 allo stadio 'Marakana' di Belgrado. Pertanto, per passare il turno, possono pareggiare 0-0, 1-1 o vincere con qualsiasi risultato a 'San Siro'. Analizziamo in questo articolo, live, l'operato dell'arbitro del match, lo spagnolo Jesús Gil Manzano e dei suoi collaboratori. Particolare attenzione su tutti gli episodi da moviola della partita.
6' - CALCIO DI RIGORE PER IL MILAN - Confusione in area di rigore della Stella Rossa. Palla che arriva a Rade Krunic, che conclude in porta dal limite dell'area. Gobeljic respinge con il braccio largo: rigore e ammonizione giusti.
18' - GOL ANNULLATO ALLA STELLA ROSSA - Mancato pareggio per gli ospiti che avevano segnato da calcio d'angolo. Un gol viziato però da un evidente fallo di mano di Pankov.
45' - AMMONITO SRNIC - Nessun dubbio sul cartellino giallo di Srnic, che stende Krunic a pochi centimetri dalla linea dell'area di rigore.
49' - POSSIBILE DOPPIO GIALLO PER GOBELJIC - Intervento ruvido su Castillejo, che rimane dolorante a terra. Il giocatore non ha colpito la palla, la seconda ammonizione poteva starci.
62' - SITUAZIONE DUBBIA IN AREA ROSSONERA - Samu Castillejo rischia molto con un piccolo placcaggio in area di rigore. Situazione al limite, ma il contatto non è abbastanza per concedere un penalty
63' - IBRAHIMOVIC AMMONITO - Lo svedese ostacola il portiere della Stella Rossa, impegnato in un rinvio lungo. Giallo giusto
69' - ESPULSO GOBELJIC - Graziato qualche minuto fa, il difensore della Stella Rossa commette un'ingenuità e finisce anzitempo sotto la doccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA