Domani sera San Siro tornerà ad illuminarsi ma, stavolta, non ci saranno le luci della Serie A. Il Milan ospita il Rennes per l'andata dei Play-Off di Europa League. I rossoneri ci arrivano dopo la vittoria sul Napoli che ha fortificato la terza posizione in classifica, mentre la squadra francese è reduce dal successo esterno contro il Le Havre. Senza indugi andiamo a scoprire le probabili formazioni delle due squadre secondo quanto riportato da Sky Sport.
MILAN-RENNES
Europa League, le probabili formazioni di Milan-Rennes: c’è un solo dubbio
Qui Milan
—Stefano Pioli sembra intenzionato a non cambiare troppi uomini per questo primo match contro il Rennes. Maignan confermato in porta, come terzini ci saranno Florenzi e Theo Hernandez. Al centro della difesa stringe i denti Kjaer che farà coppia con Gabbia. Unico dubbio a centrocampo, dove è vivo il ballottaggio fra Musah e Adli, mentre è sicuro del posto Reijnders. Sul fronte offensivo, invece, confermato il pacchetto formato da Leao, Giroud, Loftus-Cheek e Pulisic.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah/Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Qui Rennes
—Alcun dubbio per Julien Stephan. Il suo Rennes scenderà in campo esattamente con la stessa formazione che ha battuto il Le Havre in Ligue 1. In porta Mandanda, difesa a 4 formata da Doue, Omari, Theate, Truffert. A centrocampo Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa e Doue. Infine, in attacco ci sarà il tandem composto da Kalimuendo e Terrier.
Rennes (4-4-2): Mandanda; Doue, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa, Doue; Kalimuendo, Terrier. Allenatore: Stephan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA