Il Corriere dello Sport: "Non è solo un elemento d’esperienza e uno dei leader del gruppo, in campo pesca il jolly dal mazzo e serve ottimamente Loftus-Cheek. Il Milan passa anche grazie a lui". Voto 7,5.
Tuttosport: "Serve un assist prezioso a Loftus-Cheek, ciliegina sulla torta in una partita in cui ha fatto bene sia in fase difensiva che in spinta". Voto 7.
Ecco poi i voti di Gabbia.
La Gazzetta dello Sport: "Continua il master in scivolate, ormai marchio di fabbrica (e San Siro apprezza). Se c’è da spazzare, spazza. Se c’è da fermare Terrier, non sbaglia. Un titolare". Voto 7.
Il Corriere dello Sport: "Conferma lo stato di grazia dell’ultimo mese e mezzo e gioca un’altra partita attenta. Lui è quello più informato sul Rennes, avendolo già affrontato". Voto 7.
Tuttosport: "Momento di forma invidiabile per il difensore, che annulla Kalimuendo un anticipo dietro l’altro". Voto 6,5. LEGGI ANCHE: Milan, l'urlo di Leao scaccia via le critiche. Con Theo è una gioia per tutti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA