00:42 min

stagione

Kotal (all. Sparta Praga): “Ibrahimovic il migliore. Conosciamo il Milan”

Giacomo Giuffrida

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Giornata di vigilia per Milan e Sparta Praga, domani impegnate contro il Europa League. Le parole del tecnico Vàclav Kotal

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Giornata di vigilia per Milan e Spartak Mosca, che domani si sfideranno in Europa League nella seconda giornata del girone. Dopo la vittoria contro il Celtic a Glasgow, i rossoneri devono dare continuità e ottenere tre punti importanti, visto che si gioca, peraltro, a San Siro. Dall'altra parte, la squadra ceca non vuole ovviamente sfigurare e vuole riscattare la sconfitta all'esordio contro il Lille.

Queste le parole di Václav Kotal, allenatore dello Sparta Praga, in conferenza stampa: "Abbiamo parlato a lungo con i miei giocatori che hanno giocato in Serie A, per approfondire le caratteristiche principali del calcio italiano".

IBRAHIMOVIC - "Sta giocando molto bene, occupa benissimo l’area di rigore ed è un grande finalizzatore. È il migliore. Provocazioni contro di lui? Dubito che abbia imparato parole in ceco (ride, ndr)".

MILAN O LILLE - "Sia che il Milan che il Lille non si possono paragonare a noi. Sono sicuramente squadre che hanno un grande livello e che appartengono a grandi campionati. È vero - conclude l'allenatore dello Sparta Praga Kotal - che abbiamo fatto 6/6 in campionato, ma le partite più importanti ci stanno ancora aspettando".