- Calciomercato
- Redazione
stagione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) durante Milan-Sparta Praga 3-0 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
"LILLE-MILAN ULTIME NEWS - Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Lille-Milan, gara valida per la 4^ giornata del Gruppo H di Europa League. Queste le dichiarazioni di Tonali.
"Sull'azione del gol: "Il mister ci chiede di giocare in avanti, è la prima cosa che bisogna fare quando si ha spazio. Bisogna giocare più tranquilli, è una cosa che già facciamo in allenamento e l'abbiamo studiata e preparata".
"Sull'aiuto dei compagni: "Sono tutti dei giocatori fortissimi, lo hanno dimostrato la scorsa stagione e quest'anno, mi danno tanto ogni singolo allenamento. Qualsiasi giocatore aiuta quelli più indietro nella preparazione".
"Su Bonera in panchina: "Bonera ci ha aiutato e parlato molto, ci ha chiesto di fare una grande partita e di dimenticare quello che era successo all'andata. Lo abbiamo fatto bene per 80 minuti, abbiamo subito il gol ma ci siamo ripresi".
"Sul calendario: "Si pensa una partita alla volta, ci concentriamo sulla prossima gara che deve arrivare, da grande squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA