- Calciomercato
- Redazione
stagione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan): il tecnico rossonero durante Inter-Milan 1-2 di sabato 17 ottobre 2020 (Getty Images)
"MILAN-CELTIC ULTIME NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia di Milan-Celtic di Europa League. La gara, in programma domani pomeriggio alle ore 18:55 a 'San Siro', sarà valida per la 5^ giornata del Gruppo H. Queste le dichiarazioni di Pioli.
"Sul suo lavoro in quest'ultimo periodo: "Ho vissuto questi giorni in casa come un leone in gabbia, avrei voluto in tutti i modi essere qui a Milanello. Ringrazio il club per quello che ha fatto per permettermi di lavorare al meglio anche da lontano. Ovviamente farlo da casa non è come farlo sul campo. E' stata una cosa forte, ma per fortuna ho preso il Covid in forma leggera e fortunatamente chi mi ha sostituito lo ha fatto in modo egregio. Quando mi hanno detto ero negativo ieri sera mi sono emozionato. Il calcio è la mia passione, sto bene qui e sono contento di essere tornato".
"Su Ibrahimovic: "Da quando è arrivato Zlatan è diventato un punto di riferimento, si è guadagnato il rispetto di tutti per la sua positività, la sua voglia di fare squadra, la voglia di essere competitivo e di migliorare tutto quello che facciamo. Si è messo a disposizione di tutti, trova sempre la parola giusta per stimolare".
"Su Donnarumma: "A Gigio ho riconosciuto sempre una continua crescita. Sta arrivando ad un livello molto alto, è sempre più propositivo nell'approccio, nel lavoro, durante la partita. E' sereno, sta bene, è bello vedere un giocatore così positivo".
"Su Tonali: "Sandro sta continuando il suo percorso, lo sta facendo in modo positivo, sono molto soddisfatto delle sue prestazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA