Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Manchester United, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League svoltasi a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni.
MILAN IN UEL
Milan-Manchester United, Pioli: “Meritavamo di giocarcela ai supplementari”
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Manchester United, ritorno degli ottavi di Europa League
Sull'eliminazione: "Da parte nostra due grandi partite, ma gli errori si pagano a caro prezzo. Non meritavamo di uscire, ma non essere riusciti a segnare un gol in più nei 180' ed a subire i gol che abbiamo subito noi ha fatto la differenza. Niente da rimproverare ai miei giocatori: abbiamo dimostrato che volevamo andare avanti e potevamo anche farcela".
Sul Milan che ha continuato a giocare nonostante lo svantaggio: "Quando subisci un gol, mentalmente, può cambiare il tuo atteggiamento. Noi siamo stati alti, abbiamo aggredito di più, avuto tante occasioni. Purtroppo non siamo riusciti a segnare per andare ai supplementari ed a giocarci tutto fino alla fine".
Sulla posizione anomala di Paul Pogba: "Ce l'aspettavamo. Quando Pogba ha giocato le ultime partite nel Manchester United, ha sempre giocato da esterno sinistro. Non di ampiezza, ma che viene un po' più dentro. Ha qualità e spessore: chiaro che poteva creare qualche problema". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA