Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Bourigeaud: “Restiamo ambiziosi. Ci è mancata lucidità”

Milan-Rennes, Bourigeaud: “Restiamo ambiziosi. Ci è mancata lucidità” - immagine 1
Benjamin Bourigeaud, giocatore rossonero, ha parlato a 'RMC Sport' dopo Milan-Rennes, andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024
Fabio Barera Redattore 

Benjamin Bourigeaud, giocatore rossonero, ha parlato a 'RMC Sport' al termine di Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Nel primo tempo siamo andati bene, eravamo in un buono stato di forma e siamo riusciti a mettere in difficoltà il Milan soprattutto con i contropiedi. Poi nel secondo tempo abbiamo subito gol e ci hanno fatto male dal momento in cui hanno accelerato il ritmo. Probabilmente abbiamo corso tanto e anche per questo ci è mancata un po' di lucidità, ma è solo il primo round. Cercheremo di dare tutto al ritorno in casa, anche se il punteggio è molto pesante noi restiamo ambiziosi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.