EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, jolly Chukwueze? Domani intanto sarà a Milano

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Milan, in queste partite, ha dovuto fare a meno delle giocate sulla fascia di Samu Chukwueze. Ci sarà contro il Rennes?

Il Milan, in queste partite, ha dovuto fare a meno delle giocate sulla fascia di Samu Chukwueze. L'esterno rossonero, infatti, è stato impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nigeria. L'attaccante del Diavolo è prossimo al ritorno a Milano, ma sarà disponibile per l'Europa League? Ecco un'importante novità.

Milan-Rennes, ci sarà Chukwueze?

—  

Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha riportato su X le ultime novità per quanto riguarda la partita tra il Milan e il Rennes. Ecco il suo post.

"Samuel Chukwueze sarà domani a Milano, di rientro dalla Coppa d’Africa". Bianchin ha parlato anche della possibile disponibilità verso il Rennes: " Il Milan valuterà le condizioni per capire se portarlo in panchina con il Rennes". Poi un'anticipazione sulla possibile formazione: "Sicuramente non sarà titolare: a destra giocherà Pulisic". Chukwueze, quindi, potrebbe essere una carta dalla panchina per Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti rivela il destino di Pioli? Ecco le sue parole



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.