Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Il Rennes: “Milan, vero punto di riferimento del calcio continentale”

Tifosi Rennes Ligue 1
Milan-Rennes è uno dei playoff della UEFA Europa League del prossimo febbraio 2024. Ecco il commento del club francese sul suo sito web
Daniele Triolo Redattore 

Questo pomeriggio, alle ore 13:00, si sono svolti a Nyon (Svizzera) i sorteggi per i playoff della UEFA Europa League 2023-2024: un turno di spareggi, equivalente ai 16esimi della vecchia Coppa UEFA, al quale parteciperanno la Roma di José Mourinho e il Milan di Stefano Pioli.

Il Diavolo, retrocesso in Europa League per essere giunto terzo nel suo girone di Champions, se la vedrà contro un'altra squadra rossonera. L'urna di Nyon, infatti, ha riservato al Milan il Rennes, compagine della Ligue 1 francese. Il club transalpino ha commentato, quindi, l'esito del sorteggio degli spareggi sul proprio sito web ufficiale.


"Lo Stade Rennais F.C. ha scoperto il suo avversario negli spareggi di Europa League: i bretoni sfideranno il Milan, vero punto di riferimento del calcio continentale. In viaggio per l'Italia il 15 febbraio, il Rennes ospiterà il 22, con in palio un biglietto per gli ottavi di finale". LEGGI ANCHE: Europa League, sarà Milan-Rennes: le impressioni di Baresi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.