Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Florenzi: “Vi spiego che tipo di rapporto ho con Leao”

Alessandro Florenzi AC Milan Milan-Rennes 3-0 Europa League 2023-2024
Alessandro Florenzi, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Rennes, andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Alessandro Florenzi, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Rennes 3-0, così Florenzi nel post-partita di 'San Siro'

—  

Su cosa ha pensato quando ha messo l'assist per il primo gol di Ruben Loftus-Cheek: "Ho pensato a metterla dentro, poi Rubs è stato bravo a metterla all'angolino. Spero di continuare a dare altri assist ai miei compagni e fare questo tipo di partite, perché sicuramente aiuta tutti quanti".


Sul momento del Milan e sulle prospettive in Serie A e in Europa League: "Vedo una squadra solida, un gruppo solido, che non sta mollando. Cosa da non sottovalutare sicuramente. Dobbiamo pensare partita dopo partita senza farci troppe illusioni sul futuro. Il futuro è la partita contro il Monza domenica. A Rennes dovremo ripartire come fossimo 0-0".

Sul vincere giocando bene: "Sicuramente giocare un bel calcio, divertirsi e poi vincere fa diventare bello tutto. Alla fine quello che conta però è il risultato. Nell'ultimo quarto d'ora stasera potevamo spingere un po' di più e fare il quarto gol. È un po' la nota negativa oggi".

Su Rafael Leão: "Diciamo che con Rafa ho un bel rapporto. Oggi che tutti lo esaltano io gli do il bastone; quando tutti lo criticano gli do la carota. Ha ancora tanto da lavorare, ma penso che sia davvero un campione". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.