Sul momento del Milan e sulle prospettive in Serie A e in Europa League: "Vedo una squadra solida, un gruppo solido, che non sta mollando. Cosa da non sottovalutare sicuramente. Dobbiamo pensare partita dopo partita senza farci troppe illusioni sul futuro. Il futuro è la partita contro il Monza domenica. A Rennes dovremo ripartire come fossimo 0-0".
Sul vincere giocando bene: "Sicuramente giocare un bel calcio, divertirsi e poi vincere fa diventare bello tutto. Alla fine quello che conta però è il risultato. Nell'ultimo quarto d'ora stasera potevamo spingere un po' di più e fare il quarto gol. È un po' la nota negativa oggi".
Su Rafael Leão: "Diciamo che con Rafa ho un bel rapporto. Oggi che tutti lo esaltano io gli do il bastone; quando tutti lo criticano gli do la carota. Ha ancora tanto da lavorare, ma penso che sia davvero un campione". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA