00:38 min
EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Florenzi: “Lavoro in silenzio. Un gol in più non faceva male”

Fabio Barera Redattore 
Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Rennes, andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024

Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Abbiamo fatto una partita vera e seria. L'atmosfera sembrava quella della Champions. Secondo me poteva finire con un altro gol, che non faceva male. Ci sto prendendo gusto a fare assist, l'importante comunque è che la palla finisca dentro".

Sul ruolo: "Siamo tanti a saper giocare a calcio. Mi lasciavano più libero di agire oggi, per cui ho toccato tanti palloni e ho giocato in quella posizione".

Sulla Nazionale: "Io penso a fare il meglio per il Milan. la nazionale è sempre un pensiero, ma devo dimostrare tutto in campo. Lavoro in silenzio e sarò sempre a disposizione per il Milan e la nazionale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.