Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Gabbia: “Villarreal, mesi importanti. Sull’Europa League …”

Matteo Gabbia AC Milan Milan-Rennes Europa League 2023-2024
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' alla vigilia di Milan-Rennes, andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' alla vigilia di Milan-Rennes partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 in programma domani sera alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Gabbia.

Milan-Rennes, così Gabbia alla vigilia del match di Europa League

—  

Sul rendimento offerto in quest'ultimo mese: "Sono contento di come sta andando questo periodo per me e per la squadra. Stiamo riuscendo ad avere un filotto positivo di risultati e sappiamo che domani sera abbiamo una grande occasione per toglierci anche qualche soddisfazione".


Sulla sua esperienza al Villarreal: "Sono stati mesi importanti dove ho avuto la possibilità di giocare e confrontarmi con un campionato diverso".

Sull'obiettivo di andare avanti in Europa League: "Per noi l'Europa League è la competizione più importante. Il nostro sogno è di arrivare fino in fondo e di portare una coppa a casa, ed il fatto che il Milan non abbia mai vinto questa competizione è un grande stimolo. Sappiamo che ci sono squadre forti, non sarà facile, ma ce la metteremo tutta".

Sull'avversario di domani, il Rennes: "Il Rennes è una squadra valida, verticale, che gioca un calcio offensivo con giocatori veloci e talentosi. Non sarà una partita facile che dovremo affrontare con determinazione per provare a vincerla e portarla dalla nostra parte". LEGGI ANCHE: Milan-Rennes, così Pioli in conferenza alla vigilia del match di Europa League >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.