Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Loftus-Cheek: “Voglio continuare a segnare tanti gol”

esultanza Ruben Loftus-Cheek AC Milan Milan-Rennes 3-0 Europa League 2023-2024
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Rennes, andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Rennes 3-0, così Loftus-Cheek nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sulla partita: "Siamo stati in controllo della gara, buon possesso palla. Gara fantastica, contento dei gol e della prestazione. I miei gol hanno aiutato la squadra a giocare meglio".


Sul momento del Milan e sul suo bel periodo: "Vogliamo continuare così. E' importante divertirsi. Dopo l'infortunio mi sento sempre più libero in campo per offrire delle belle prestazioni".

Sul trovare spesso la via della porta: "Spero di continuare così. Mister Pioli mi ha voluto mettere più vicino alla porta, vuole che faccia più gol e li sto facendo".

Su quanti gol vuole fare in questa stagione: "Mi sento bene fisicamente, voglio segnare tanti gol: contento se vinciamo, mi mancano tre gol per arrivare a 10 che è il mio record, ma vediamo partita dopo partita". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.