00:38 min
EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Loftus-Cheek: “Voglio continuare a segnare tanti gol”

Daniele Triolo Redattore 
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Rennes, andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Rennes 3-0, così Loftus-Cheek nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sulla partita: "Siamo stati in controllo della gara, buon possesso palla. Gara fantastica, contento dei gol e della prestazione. I miei gol hanno aiutato la squadra a giocare meglio".

Sul momento del Milan e sul suo bel periodo: "Vogliamo continuare così. E' importante divertirsi. Dopo l'infortunio mi sento sempre più libero in campo per offrire delle belle prestazioni".

Sul trovare spesso la via della porta: "Spero di continuare così. Mister Pioli mi ha voluto mettere più vicino alla porta, vuole che faccia più gol e li sto facendo".


Su quanti gol vuole fare in questa stagione: "Mi sento bene fisicamente, voglio segnare tanti gol: contento se vinciamo, mi mancano tre gol per arrivare a 10 che è il mio record, ma vediamo partita dopo partita". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.