- Calciomercato
- Redazione
Steve Mandanda e Olivier Giroud (attaccante AC Milan), qui al termine di Milan-Rennes 3-0 (Europa League 2023-2024) | News (Getty Images)
Un'ottima prova nonostante un pessimo risultato. Il Rennes perde a San Siro e subisce ben 3 gol dal Milan. Per i francesi, dunque, un bel divario da accorciare nel match di ritorno, ma con la certezza che in porta vi è un giocatore ancora in grande forma. Nonostante i suoi 38 anni, Steve Mandanda è stato protagonista di grande parate.
Un risultato pesante, condito dal gol di Leao e dalla doppietta di Loftus-Cheek. Questa, però, non è la prima volta che Mandanda subisce ben due gol da un giocatore del Milan. Era già successo che un rossonero riuscisse a firmare una doppietta contro il portiere francese e il primo a farlo è stato Filippo Inzaghi (Marsiglia-Milan, 2009). LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA