00:38 min
EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Pioli: “Partita non semplice. Su Loftus-Cheek vi dico …”

Fabio Barera Redattore 
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Inutile continuare a parlare di Champions. La partita non era semplice, è vero che il risultato è stato pieno, ma loro erano forti e noi ci siamo presi il vantaggio che volevamo".

Su Loftus-Cheek: "Credevo davvero che potesse fare tutti questi gol. Ha una potenza fisica importante ed è un giocatore di qualità. Può farci grandi soddisfazioni".

Su Leao: "Ho sempre visto Rafa sereno e felice, perché è sempre stato al centro della nostra fase offensiva. È vero che lo vorremmo più al centro dell'area, ma ha sempre fatto bene".


Sul momento: "Non dobbiamo rilassarci, dobbiamo continuare a fare bene. Le difficoltà arriveranno, ma si vede che stiamo bene. Loftus-Cheek me lo aspettavo con meno qualità e meno offensivo di quello che è. Milinkovic-Savic è il giocatore che me lo ricorda di più".

Ancora su Leao: "Cercherà sempre estetica e divertimento perché questo è il giocatore che è. Deve continuare a provarle, a cercare lo scambio con Theo. il suo miglioramento deve essere quello che lo porta a fare qualche gol in più e stare più in area.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.