EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, Pioli: “Nessun dubbio sul sostegno dei tifosi. Su Leao …”

Fabio Barera Redattore 
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla stagione del Milan: "Riprendiamo il nostro cammino in Europa dove vogliamo essere protagonisti. Affrontiamo un avversario non semplice, il Rennes sta bene, ma vogliamo incominciare bene il nostro percorso".

Sui tifosi: "Non c'erano dubbi sul loro sostegno. Ci spingeranno e noi dovremo spingere sul campo. Servirà una partita di qualità e attenzione perchè le loro transizioni sono molto pericolose".

Sulle scelte a centrocampo: "Adli e Bennacer sono usciti stanchi dall'ultima partita, mentre Reijnders ha saltato la gara per squalifica. Le scelte sono le migliori per questa partita".


Su Leao: "E' felice sia quando fa gol che quando fa asssist. Se poi fa gol e vinciamo siamo tutti più felici".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.