EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, l’entusiasmo dei tifosi francesi fa estendere il settore ospiti

Matteo Boninsegna
Il Milan si prepara ad affrontare il Rennes in Europa League. I francesi avranno il sostegno di un popolo intero

Il Milan si prepara ad affrontare il Rennes nella doppia sfida di Europa League valida per i playoff della competizione. Il fischio d'inizio della gara sarà alle ore 21:00 di giovedì 15 febbraio. Al Meazza sono attese 66mila persone.

I francesi stanno attraversando un ottimo periodo di forma: ben 4 vittorie nelle ultime 4 uscite ufficiali. Per loro si tratta di un appuntamento con la storia e i tifosi transalpini non voglio far mancare il loro sostegno.

"Esodo" francese

—  

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarà un vero e proprio "esodo" francese visto che nel capoluogo lombardo sono attese circa 7.000 persone provenienti dalla Francia. Un numero non trascurabile che ha costretto il Milan ad "allargare" il settore ospiti, inizialmente previsto per il terzo anello verde, la cui capienza è di 4.500 persone, quindi esteso ad una parte del terzo anello rosso laterale. I sostenitori ospiti si riuniranno alle ore 12:00 nei pressi dell'Arco della Pace, si sposteranno attraverso la metropolitana e daranno luogo ad un corteo con partenza da Piazzale Lotto. LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Milan-Rennes: qualche dubbio per Pioli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.