EUROPA LEAGUE

Milan-Rennes, il dato finale su spettatori e incasso | UEL News

Daniele Triolo Redattore 
Grande pubblico stasera a 'San Siro' per Milan-Rennes, partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024. I dati definitivi

Non sarà la Champions League, ma per il pubblico rossonero non fa alcuna differenza. E, come al solito, non delude mai. Anche questa, in occasione della partita di andata dei playoff dell'Europa League 2023-2024. Una partita importante, questo Milan-Rennes per il Diavolo, perché arriva in un momento positivo (sette vittorie nelle ultime nove gare) e perché c'è tutta l'intenzione affinché questo prosegua.

Milan-Rennes, spettacolare cornice di pubblico a 'San Siro'

—  

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, sono ben 69.021 gli spettatori presenti allo stadio per la gara dei rossoneri di Stefano Pioli contro i bretoni di Julien Stéphan, la prima partita stagionale in Europa League, competizione in cui il Milan è 'retrocesso' dopo l'eliminazione dalla Champions nello scorso dicembre e torneo nel quale si può puntare al bersaglio grosso.

L'incasso in favore del club rossonero ammonta, esattamente, a € 2.558.234,82. La prossima partita del Diavolo a 'San Siro' sarà Milan-Atalanta, in programma domenica 25 febbraio alle ore 20:45, valevole per la 26^ giornata della Serie A 2023-2024. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE di Milan-Rennes da 'San Siro' >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.