EUROPA LEAGUE

Milan-Roma, Adli: “Al ritorno vogliamo fare tutta un’altra figura”

Daniele Triolo Redattore 
Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale di Europa League

Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Roma 0-1, Adli nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sul secondo tempo migliore del primo: "Penso che abbiamo cercato di andare a prenderli con una pressione più forte. Rischiando anche di lasciare qualche spazio dietro. Abbiamo avuto qualche occasione, non siamo riusciti a fare gol. Quell'aggressività che ci era mancata nel primo tempo, l'abbiamo messa nella ripresa. Dal punto di vista tecnico abbiamo difettato, dobbiamo fare meglio".

Sulla partita non buona dopo sette vittorie di fila: "Questo fa parte del calcio. Abbiamo preparato la partita benissimo, ma non abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare. Ora c'è il match di ritorno. Vogliamo andare a Roma per ribaltare il risultato".

Sul ritorno a Roma: "Vogliamo fare tutta un'altra figura rispetto a stasera. Su questo sono sicuro. Vogliamo davvero rimediare, sarà tosta. Ma andremo a Roma la voglia di dare tutto e vincere".


Sugli episodi arbitrali: "Fa parte del gioco, a volte è a favore a volte contro. Noi dobbiamo pensare solo a cosa mettiamo sul campo. Noi dobbiamo pensare a domenica contro il Sassuolo e poi a dare tutto contro la Roma giovedì". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.