Su questo che potrebbe essere il miglior momento della stagione del Milan: "C'è un'insieme di tante cose. Ora abbiamo più automatismo con i nuovi giocatori. Il mister dà a noi tanti consigli e poi stiamo bene in questo momento e dobbiamo fare il possibile per fare ancora meglio".
Sulla possibilità che questo Milan sia pronto per tornare a vincere come quello di Pioli nel 2022: "Proviamo a farlo. Lo stiamo provando. Non lasceremo mai niente, neanche un punto. Domani sarà una grande partita, la più importante della stagione. Andremo, proveremo a dare tutto".
Sul Milan che avrebbe potuto lottare per lo Scudetto senza tutti gli infortuni: "Non si sa. Certo che magari potevamo fare meglio senza infortuni. Ma è andata così, con gli infortuni, quindi oggi lottiamo per fare più punti possibile".
Sui ricordi che ha del Daniele De Rossi centrocampista della Roma: "Certo che lo consideravo come uno dei migliori al suo ruolo. Era un top giocatore, e sta facendo molto molto bene alla Roma. Sarà una partita bella, difficile, con due grandi squadre. Vedremo domani". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA