Chukwueze merita più spazio, mentre Adli...
—Col senno di poi sono bravi tutti, è ovvio, ma è chiaro che due dei giocatori più in forma al momento del Milan sono proprio Chukwueze e Adli e lo si è visto ieri sera. Entrambi hanno avuto pochi minuti e poche occasioni per incidere, in una gara chiusa con la Roma tutta in difesa. Ebbene, entrambi ci sono riusciti. Chukwueze è stato l'attaccante più pericoloso del Milan, il tutto entrando in campo al 78' al posto di Pulisic. Un paio di accelerazioni devastanti e poi quella magnifica giocata sulla fascia destra, lasciando un cioccolatino che Giroud ha sparato sulla traversa. Il video della sua giocata.
Discorso simile per Adli che entra la posto di Bennacer e in pochi minuti dà più geometrie di tutti gli altri centrocampisti del Milan. Prende una traversa (forse involontaria?), cerca la profondità. Entrambi erano stati tra i protagonisti della vittoria contro il Lecce. Insomma, Adli e Chukwueze devono stare in campo il più possibile. A Pioli l'arduo compito di trovagli spazio. LEGGI ANCHE: Milan, Leao e Theo Hernandez. Una delusione. Dalla fascia serve altro...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA