EUROPA LEAGUE

Milan-Roma, Gabbia: “Mano di Abraham. Ma inopportuno parlare dell’arbitro”

Milan-Roma, Gabbia: “Mano di Abraham. Ma inopportuno parlare dell’arbitro” - immagine 1
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale di Europa League
Daniele Triolo Redattore 

Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Roma 0-1, così Gabbia nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sulla sconfitta: "Sicuramente abbiamo un po' di amaro in bocca. Ma dobbiamo restare concentrati, perché è finito solo il primo tempo. Abbiamo concluso in crescendo, ma non è stato abbastanza purtroppo. Ci sarà il ritorno tra una settimana e cercheremo di mettere in campo la migliore versione di noi stessi".


Sull'arbitro non eccelso: "Un discorso che fate voi. Un po' inopportuno parlare dell'arbitro. Dobbiamo essere più forti di queste cose. Rimaniamo concentrati su noi stessi. Noi dobbiamo solo pensare a ribaltare il risultato al ritorno, dipende tutto da noi".

Sul ritorno a Roma: "Sarà una gara tosta, contro un avversario forte, in un'atmosfera difficile. Ora pensiamo al Sassuolo. Ma dipende tutto da noi".

Sull'episodio nel finale che poteva portare al rigore: "A me sembrava una mano abbastanza chiara di Abraham. Ma se l'arbitro non ha visto così, sono cose superflue. Niente alibi o scuse. Dobbiamo concentrarci sul ribaltare il risultato". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.