Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Roma, Inzaghi: “Contento di tornare a San Siro. De Rossi un amico, ma …”

Filippo Inzaghi Brescia
Filippo Inzaghi, ex bomber rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale di Europa League
Daniele Triolo Redattore 

Filippo Inzaghi, ex attaccante ed ex allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Roma, così Inzaghi nel pre-partita di 'San Siro'

—  

Sulla partita: "Milan-Roma non può essere una partita normale, poi questa atmosfera è sempre coppa, anche se non è Champions League è una manifestazione molto importante. Sono contento di tornare a San Siro dopo tanto tempo".


Sulla favorita: "Non c'è perché sono due squadre che stanno molto bene. Chiaro che giocare il ritorno in casa ti può favorire ma il Milan sta molto bene, giocando un bel calcio e la Roma con De Rossi sta facendo ottime cose".

Su Daniele De Rossi allenatore della Roma: "Sono contento per lui, è un amico. Sono contento che stia facendo bene, sta facendo un grande lavoro a casa sua anche se sta sera mi auguro che vinca il Milan". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Roma in tv o diretta streaming >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.