EUROPA LEAGUE

Milan-Roma, Inzaghi: “Contento di tornare a San Siro. De Rossi un amico, ma …”

Daniele Triolo Redattore 
Filippo Inzaghi, ex bomber rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale di Europa League

Filippo Inzaghi, ex attaccante ed ex allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Roma, così Inzaghi nel pre-partita di 'San Siro'

—  

Sulla partita: "Milan-Roma non può essere una partita normale, poi questa atmosfera è sempre coppa, anche se non è Champions League è una manifestazione molto importante. Sono contento di tornare a San Siro dopo tanto tempo".

Sulla favorita: "Non c'è perché sono due squadre che stanno molto bene. Chiaro che giocare il ritorno in casa ti può favorire ma il Milan sta molto bene, giocando un bel calcio e la Roma con De Rossi sta facendo ottime cose".

Su Daniele De Rossi allenatore della Roma: "Sono contento per lui, è un amico. Sono contento che stia facendo bene, sta facendo un grande lavoro a casa sua anche se sta sera mi auguro che vinca il Milan". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Roma in tv o diretta streaming >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.