Gianluca Mancini, giocatore giallorosso, ha parlato a 'Rai Sport' al termine di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
EUROPA LEAGUE
Milan-Roma, Mancini: “Siamo al primo round. Abbiamo consapevolezza”
Sulla vittoria: "Siamo tutti protagonisti oggi, non solo io che ho segnato. Abbiamo fatto una buona partita, ma è il primo round. Siamo felici ma non c'è nulla di fatto. All'Olimpico ci aspetta una grande partita".
Sulla crescita della squadra: "La Roma non vinceva a San Siro dal 2017. Abbiamo vinto un derby e ci ha dato la carica giusta. Siamo stati bravi a soffrire, a tenere la palla. Giovedì c'è un'altra partita, ma abbiamo la consapevolezza di venire a San Siro e fare risultato".
Sul gol: "Provo una felicità immensa. Ho passato dei giorni dove si parlava di me. Oggi sapevamo che c'era bisogno di soffrire ma c'è grande gioia da parte di tutti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA