Così De Rossi in conferenza: "Tra le squadre rimaste, il Milan è una delle più forti. Aldilà dei vantaggi che si possono avere nel conoscerli li avremmo evitati volentieri perché sono fortissimi. Hanno i loro punti deboli ma tantissimi punti di forza, il loro momento negativo sembra passato ma noi siamo pronti per metterli in difficoltà".
I NUMERI PRE-PARTITA DI MILAN-ROMA
—DOVE GUARDARE MILAN-ROMA
n Italia la gara verrà trasmessa da DAZN, Sky e Rai. Per guardare Milan-Roma in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove vedere il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 19.45 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App e i social ufficiali.
QUI EUROPA LEAGUE
—Quattro gare in contemporanea nel programma dell'andata dei Quarti di finale di Europa League. Oltre alla sfida dei rossoneri, nella serata di giovedì 11 aprile - alle 21.00 - andranno in scena Bayer Leverkusen-West Ham, Benfica-Marsiglia e Liverpool-Atalanta.
ARBITRO
—Sarà il francese Clément Turpin a dirigere la sfida di San Siro. Quattro i precedenti con i rossoneri, due pari e due sconfitte, e tre con i giallorossi. Questa la squadra arbitrale: Nicolas Danos (FRA) e Erwan Finjean (FRA) saranno gli assistenti, Ruddy Buquet (FRA) il quarto ufficiale, al VAR Jérôme Brisard (FRA), assistito da Willy Delajod (FRA). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Leao va via? Romano: "Ecco tutta la verità" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA