MILAN-SLAVIA PRAGA

Milan-Slavia Praga, il vice allenatore svela un retroscena e due assenze pesanti

Fabio Barera Redattore 
Zdeněk Houštecký, vice allenatore dello Slavia Praga, ha rilasciato alcune dichiarazioni a due giorni dalla sfida contro il Milan

Zdeněk Houštecký, vice allenatore dello Slavia Praga, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club ceco a due giorni dalla sfida di Europa League contro il Milan. La gara si terrà alle ore 21:00 di giovedì 7 marzo allo stadio San Siro, ma staff e calciatori dello Slavia si sono già mossi nella giornata odierna alla volta di Milano. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Milan-Slavia Praga, Houštecký: "Vi racconto un retroscena ..."

—  

Su Milan-Slavia Praga: "Queste partite sono una ricompensa, non vediamo l'ora. Sappiamo cosa ci aspetta lì, guardiamo il Milan praticamente ogni settimana. L'atmosfera è leggendaria. Lì hanno grandi giocatori, sono una squadra famosa. La squadra è di buon umore, lo dimostrerà in campo. Non possiamo lasciare loro un metro di spazio, vedremo come si avvicineranno. Per noi sarà un impegno al 100%, come sempre".

Sul retroscena dopo il sorteggio: "Subito dopo il sorteggio mi ha chiamato Tomáš Souček e ne abbiamo parlato. Vuole che facciamo meglio dell'ultima volta. Alla fine non è andata male, ma sfortunatamente abbiamo trovato il gol del pareggio nei tempi stabiliti. Speriamo di essere più fortunati e di riuscire adesso".

Sui tifosi: "Sono fantastici. Lo abbiamo sperimentato a Roma e lo aspettiamo a Milano. Sappiamo dove sarà il nostro settore. Credo che li ascolteremo. Apprezziamo davvero il loro supporto".


Sulle assenze: "Non possiamo contare su Petr Ševčík e Christos Zafeiris. Per il resto la squadra dovrebbe essere al completo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.