Zdeněk Houštecký, vice allenatore dello Slavia Praga, ha rilasciato alcune dichiarazioni a due giorni dalla sfida contro il Milan
Zdeněk Houštecký, vice allenatore dello Slavia Praga, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club ceco a due giorni dalla sfida di Europa League contro il Milan. La gara si terrà alle ore 21:00 di giovedì 7 marzo allo stadio San Siro, ma staff e calciatori dello Slavia si sono già mossi nella giornata odierna alla volta di Milano. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Milan-Slavia Praga, Houštecký: "Vi racconto un retroscena ..."
—
Su Milan-Slavia Praga: "Queste partite sono una ricompensa, non vediamo l'ora. Sappiamo cosa ci aspetta lì, guardiamo il Milan praticamente ogni settimana. L'atmosfera è leggendaria. Lì hanno grandi giocatori, sono una squadra famosa. La squadra è di buon umore, lo dimostrerà in campo. Non possiamo lasciare loro un metro di spazio, vedremo come si avvicineranno. Per noi sarà un impegno al 100%, come sempre".
Sul retroscena dopo il sorteggio: "Subito dopo il sorteggio mi ha chiamato Tomáš Souček e ne abbiamo parlato. Vuole che facciamo meglio dell'ultima volta. Alla fine non è andata male, ma sfortunatamente abbiamo trovato il gol del pareggio nei tempi stabiliti. Speriamo di essere più fortunati e di riuscire adesso".
Sui tifosi: "Sono fantastici. Lo abbiamo sperimentato a Roma e lo aspettiamo a Milano. Sappiamo dove sarà il nostro settore. Credo che li ascolteremo. Apprezziamo davvero il loro supporto".