Sulla fisicità: "Loro sono una buona squadra, mi aspetto che sia una partita diversa, anche perché loro devono recuperare due gol. Dovremo prepararla bene".
Sul secondo gol: "Abbiamo sbagliato. L'altezza della linea la decide sempre il portiere, in quell'occasione abbiamo sbagliato le posizioni iniziali, perché siamo abituati a partire più bassi e attaccare la palla più tardi. A livello mentale subire un gol o farlo cambia la partita. Abbiamo rimediato e finiamo con un doppio vantaggio. Loro proveranno a fare la partita della vita. A Rennes comunque abbiamo commesso lo stesso errore, sono situazioni che dobbiamo analizzare con i giocatori".
Sui due centrali: "Gabbia e Kjaer hanno qualità tecniche, abbiamo intasato troppo gli spazi mentre dovevamo liberare di più Pulisic e Leao nell’uno contro uno, tenendo i terzini più stretti".LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA