Se è rimasto deluso dal Milan: "Credo che ciò che avevo detto ieri sul Milan vale anche oggi. Forse la prestazione in certe fasi è stata poco eclatante. Sono comunque giocatori che poi fanno la prestazione anche in base a come giocano gli avversari. Se avessimo difeso meno bene il risultato sarebbe stato più sfavorevole. Forse oggi erano meno brillanti, ma non sono deluso perché i successi raggiunti dal Milan negli anni precedenti erano con una squadra più forte. Ciò che abbiamo affrontato è in linea con ciò che sappiamo. Con la Roma forse abbiamo dato di più e il risultato è stato migliore. Vedremo al ritorno".
Come mai è convinto di poter ribaltare il risultato al ritorno: "Sono convintissimo, perché abbiamo una squadra ottima e tifosi eccellenti. In casa lo stadio sarà pieno di nostri tifosi. Quindi credo che saremo più preparati e sarà sicuramente una partita difficile, ma non mi sento assolutamente fuori. Sono convinto che è fattibile. Siamo fiduciosi. Crediamo nelle nostre forze. Anche perché per noi sarebbe eccellente se succedesse".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA