Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Risultati Europa League – Rennes-Milan 3-2: tabellino e marcatori | News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Rennes-Milan, partita di ritorno dei playoff di Europa League. Numeri e dati del match disputato al 'Roazhon Park'
Daniele Triolo Redattore 

Tabellino Rennes-Milan 3-2

—  

Il Milan di Stefano Pioli gioca male e perde, 3-2, al 'Roazhon Park' contro il Rennes di Julien Stéphan. Una sconfitta che, per fortuna, non pregiudica il passaggio dei rossoneri agli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 (sorteggio domani alle ore 12:00 a Nyon, Svizzera). Mattatore della serata, in casa dei bretoni, il centrocampista francese Benjamin Bourigeaud, autore di una tripletta.

All'11' sblocca il punteggio con un bel destro da fuori area, ripreso, però, una decina di minuti dopo dal perfetto colpo di testa di Luka Jović sull'assist dalla sinistra di Theo Hernández. Nella ripresa, poi, altri due gol di Bourigeaud, entrambi su calcio di rigore (al 54' e al 68') inframezzati da un gol capolavoro al 58' di Rafael Leão.


Una gemma, quella del portoghese, incastonata in una partita dove ha sbagliato veramente di tutto sotto porta. Che fatica, che sofferenza per il Diavolo. Pensare di passare gli ottavi così è impresa ardua. Vediamo insieme, ora, dunque, il tabellino completo di Rennes-Milan 3-2 dal 'Roazhon Park'.

RENNES-MILAN 3-2

Marcatori: 11', 54' rig. e 68' rig. Bourigeaud (R), 22' Jović (M), 58' R. Leão (M)

RENNES (4-3-3): Mandanda; G. Doué (57' Seidu), Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaría (57' Matusiwa), D. Doué (71' Blas); Gouiri (84' Yıldırım), Kalimuendo, Terrier (71' I. Salah). A disposizione: Gallon, Lembet, Belocian, Wooh, D. Cissé, Lambourde, . Allenatore: Stéphan.

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi (84' Terracciano), Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Musah (80' Thiaw), Reijnders, Bennacer (61' Loftus-Cheek); Pulisic (61' Chukwueze), Jović, R. Leão (61' Okafor). A disposizione: Sportiello, Mirante, Bartesaghi, Nsiala-Makengo, Adli, Eletu, Giroud. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Pinheiro (POR).

Ammoniti: 54' Kjær (M), 69' Gouiri (R), 79' Maignan (M)

Espulsi: nessuno.

Note: nessuna.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.