Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Rennes-Milan, Cloarec: “Tutto è possibile: ce la giocheremo al massimo”

Rennes-Milan Europa League 2023-2024 Cloarec
Olivier Cloarec, Presidente del Rennes, ha parlato della partita di ritorno dei playoff di Europa League contro il Milan a 'Ouest-France'
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 18:45, al 'Roazhon Park' si disputerà Rennes-Milan, partita di ritorno dei playoff dell'Europa League2023-2024: si partirà dal 3-0 in favore del Diavolo di Stefano Pioli, conquistato nella gara di andata a 'San Siro' in virtù della doppietta di Ruben Loftus-Cheek e del gol di Rafael Leão.

Rennes-Milan, l'opinione di Cloarec sul match

—  

Per Olivier Cloarec, Presidente del Rennes, però, non è ancora chiuso il discorso qualificazione appannaggio del Milan. "Tutto resta possibile, dovremo giocare questa partita al massimo, perché avrà delle implicazioni anche per il futuro", ha dichiarato il numero uno del club bretone a 'Ouest-France' (QUI L'INTERVISTA ORIGINALE).


"Nonostante la differenza tra le due squadre, forse all'andata l'impresa non è avvenuta ... Ma bisogna guardare avanti - ha proseguito Cloarec a poche ore da Rennes-Milan. Anche se il risultato ha smorzato un po' le speranze di molti, sarà una serata speciale al 'Roazhon Park'. Abbiamo avuto un numero molto elevato di richieste di biglietti, la cui cifra è però molto difficile da stimare".

"Comunque vada, insegnamenti per il futuro"

—  

"Dobbiamo imparare dai nostri errori, identificare chiaramente ciò che manca - ha concluso -. E qualunque cosa accada, quella contro il Milan sarà un'ulteriore esperienza utile per il futuro del club. Da questo si possono trarre degli insegnamenti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Un big al PSG? Già pronto il suo sostituto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.