00:45 min
EUROPA LEAGUE

Rennes-Milan 3-2, Pioli: “Potevamo fare meglio in fase difensiva”

Daniele Triolo Redattore 
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Rennes-Milan, partita di ritorno dei playoff di Europa League

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Rennes-Milan, partita di ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta al 'Roazhon Park'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Rennes-Milan 3-2, così Pioli nel post-partita del 'Roazhon Park'

—  

Sul Rennes che ha provato il tutto per tutto: "Qualcosa dovevano fare. Ci aspettavamo qualcosa di diverso rispetto a Milano, anche perché hanno giocato con tanti giocatori offensivi. Ma ci hanno anche lasciato tanti spazi. Qualificazione più difficile di ciò che pensavamo, bene avere passato il turno, ma la sconfitta si poteva evitare".

Sul Milan sprecone sotto porta: "Potevamo fare qualche gol in più, fare meglio delle ripartenze, ma anche fare meglio in fase difensiva".

Sulle tante energie spese e l'Atalanta in arrivo in campionato: "Partita dispendiosa. Giocare in Europa League sappiano tutti cosa significa. Cercheremo di fare la miglior prestazione possibile, abbiamo un avversario come l'Atalanta, che quest'anno ci ha sempre battuti. Sorteggio? Chiunque arrivi sarà un avversario difficile. Ma chiunque ci prenderà non sarà contento di trovare noi". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.