stagione
Risultati Europa League – Lille-Milan 1-1: tabellino e marcatori
LILLE-MILAN ULTIME NEWS - È terminata da poco, al 'Pierre Mauroy', la sfida Lille-Milan, 4^ giornata del Gruppo H di Europa League. Il tabellino del match
"LILLE-MILAN ULTIME NEWS - Un punto a testa, al 'Pierre Mauroy', per Lille e Milan, impegnate nella 4^ giornata del Gruppo H di Europa League.
"In testa al girone, dunque, resta tutto invariato: i francesi di Christophe Galtier al primo posto, con 8 punti ed i rossoneri di Stefano Pioli (anche oggi guidati da Daniele Bonera), dietro, al secondo posto con 7.
"La partita si è decisa nella ripresa. È andato in vantaggio il Milan, grazie a Samuel 'Samu' Castillejo, bravo a sfruttare una bella azione in contropiede del Diavolo, avviata da un pallone filtrante di Sandro Tonali e rifinita da Ante Rebić per lo spagnolo.
"Pareggio, una ventina di minuti più tardi, per i padroni di casa, per merito di Jonathan Bamba. Bel giro palla del Lille, ma rossoneri troppo molli in difesa. Questo il tabellino completo di Lille-Milan del 'Pierre Mauroy'.
"LILLE-MILAN 1-1
"Marcatori: 46' Castillejo (M), 65' Bamba (L)
"LILLE (4-2-3-1): Maignan; Pied (79' Djaló), Soumaoro, Botman, Reinildo; Xeka (63' Soumaré), André; Araujo (75' Lihadji), Yazici (64' Ikoné), Bamba; David. A disposizione: Karnezis, Chevalier, Bradarić, Fonte, Niasse, Weah, Yilmaz. Allenatore: Galtier.
"MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Castillejo, Çalhanoğlu (61' Brahim Díaz), Hauge (77' Krunić); Rebić (61' Colombo). A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Duarte, Kalulu, Conti, Kessié, D. Maldini. Allenatore: Pioli (in panchina Bonera).
"Arbitro: Pawson (Inghilterra).
"Ammoniti: 12' Pied (L), 28' Xeka (L), 46' p.t. Bennacer (M), 67' Soumaré (L), 92' Brahim Díaz (M)
"Espulsi: nessuno.
"Note: nessuna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA