Sul primo gol: "Lo stop di Mancini è la cosa che mi piace di più, mi piace tutto. Abbiamo cercato di portare l'idea di attaccare sempre lo spazio vuoto e lo fanno tutti. Mancini è uno che si trova bene in attacco, ormai i difensori che stanno bloccati non li ha più nessuno. Credere in quello che a volte non sembra possibile fa la differenza. Il premio a volte è gigante".
Sulle squadre italiane in Europa: "Il livello del calcio italiano è alto. A volte abbiamo in testa il calcio italiano più forte di tutti. Abbiamo avuto una fase di stanca, ma ormai sono 5/6 anni che in Europa facciamo bene. Le squadre di Europa League possono fare anche la Champions. Abbiamo tanta passione e i giocatori vogliono giocare qui. Ai giocatori forti verrà sempre voglia di giocare qui in Italia. Allenatori? A volte serve l'opportunità come la mia. Ieri abbiamo visto Ancelotti, penso che la scuola degli allenatori italiani ne farà crescere sempre di interessanti. Basti pensare alle persone che ci sono per fare i corsi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA