Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Roma-Milan 2-1, così Gabbia nel post-partita dell'Olimpico
—
Sul suo gol valso a nulla per il risultato finale: "Non conta niente il mio gol. C'è tanta delusione. Volevamo uscire da Roma con un risultato diverso. C'è da rimboccarsi le maniche, leccarsi le ferite e da domani preparare al meglio, con tutta l'energia e tutta la forza, la partita di lunedì contro l'Inter".
Sul Milan che poteva non aspettarsi un avvio veemente dei giallorossi: "C'aspettavamo tutto, ma noi l'avevamo preparata nel modo migliore possibile. C'è delusione, perché volevamo fare qualcosa di diverso. Complimenti a loro per il passaggio del turno".
Sulle palle-gol non concretizzate: "Abbiamo creato, soprattutto dal 30' in poi, ci sono state delle occasioni. Oggi è andata così ed è inutile dire che potevamo fare più gol perché abbiamo avuto tante occasioni. Ormai è passata. Focalizziamoci su lunedì".