Sul Milan poco cinico e che ha concesso molto: "Chiaro che se in due partite tiri verso la porta avversaria 40 volte, poi segna solo un difensore su calcio d'angolo vuol dire che non abbiamo avuto qualità nelle conclusioni e la lucidità per evitare i gol che abbiamo subito. Dobbiamo ripartire subito forte, vogliamo finire bene il campionato e fare bene nel derby".
Sull'uno-due incassato in avvio: "Chiaro che non volevamo subire gol, dopo i gol da rimontare erano di più. Avevamo preparato una strategia da portare avanti, ma non siamo stati così intensi e qualitativi per battere un avversario che ha giocato due ottime partite".
Sulla delusione di coppa e sul derby di lunedì in Serie A: "Siamo delusi perché siamo usciti dall'Europa League, che era un nostro obiettivo. Delusi perché abbiamo fatto peggio dell'anno scorso in Europa, perché non abbiamo giocato al nostro livello. Ora abbiamo una partita troppo importante in cui reagire per il finale di campionato e per i nostri tifosi". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA