Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Marsiglia, Papin: “Milan in Europa League? Non ancora, più tardi …”

Jean-Pierre Papin AC Milan
Jean-Pierre Papin, consulente tecnico dell'Olympique Marsiglia di Gennaro Gattuso, ha commentato i sorteggi dei playoff di Europa League
Daniele Triolo Redattore 

Jean-Pierre Papin, consulente tecnico dell'Olympique Marsiglia di Gennaro Gattuso, ha commentato i sorteggi dei playoff di Europa League che hanno riservato, come avversario della squadra della Costa Azzurra, gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Ecco, dunque, il commento dell'ex attaccante del Milan a 'Sky Sport'.

Sull'accoppiamento Shakhtar Donetsk-Olympique Marsiglia: "Sorteggio difficile, grande squadra che è uscita terza in Champions battendo il Barcellona, facendo 9 punti. Squadra con esperienza incedibile in Europa. Possiamo però anche credere alla sorpresa".


Sul mancato accoppiamento con il Milan: "Nel sorteggio si possono prendere tutti. Secondo me non è il tempo giusto. Più tardi sarà meglio".

Sul lavoro di Gennaro Gattuso alla guida dell'OM: "Stiamo migliorando ,il coach apporta tante cose, grinta, filosofia. Siamo al sesto posto, ma aspettiamo. Ha cambiato molte cose. Ci vuole tempo per cambiare tutto". LEGGI ANCHE: Europa League, sarà Milan-Rennes: le impressioni di Baresi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.