Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, arbitra lo svedese Nyberg | Europa League News

Arbitro UEFA Glenn Nyberg
Sarà lo svedese Glenn Nyberg a dirigere Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 di giovedì sera
Daniele Triolo Redattore 

Sarà lo svedese Glenn Nyberg, classe 1988, a dirigere Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 in programma giovedì 14 marzo alle ore 18:45 alla 'Eden Aréna' di Praga (Repubblica Ceca).

L'arbitro Nyberg sarà assistito, nella sua direzione di gara, dai connazionali Mahbod Beigi e Andreas Söderqvist. Svedese anche il quarto uomo della sfida tra i biancorossi di Jindřich Trpišovský e i rossoneri di Stefano Pioli. Sarà, nello specifico, Adam Ladebäck.


Olandese, invece, la coppia al V.A.R. per Slavia Praga-Milan di Europa League: Dennis Higler sarà coadiuvato nel suo compito da Pol van Boekel. LEGGI ANCHEMilan, piano con il brivido per il rinnovo di Camarda: tutti i dettagli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.