EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, arbitra lo svedese Nyberg | Europa League News

Daniele Triolo Redattore 
Sarà lo svedese Glenn Nyberg a dirigere Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 di giovedì sera

Sarà lo svedese Glenn Nyberg, classe 1988, a dirigere Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 in programma giovedì 14 marzo alle ore 18:45 alla 'Eden Aréna' di Praga (Repubblica Ceca).

L'arbitro Nyberg sarà assistito, nella sua direzione di gara, dai connazionali Mahbod Beigi e Andreas Söderqvist. Svedese anche il quarto uomo della sfida tra i biancorossi di Jindřich Trpišovský e i rossoneri di Stefano Pioli. Sarà, nello specifico, Adam Ladebäck.

Olandese, invece, la coppia al V.A.R. per Slavia Praga-Milan di Europa League: Dennis Higler sarà coadiuvato nel suo compito da Pol van Boekel. LEGGI ANCHEMilan, piano con il brivido per il rinnovo di Camarda: tutti i dettagli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.