EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, quattro i diffidati rossoneri: ecco chi rischia

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Giovedì sera il ritorno degli ottavi degli Europa League. Il Milan in campo contro lo Slavia Praga. Ecco i diffidati rossoneri

Giovedì sera il ritorno degli ottavi degli Europa League. Il Milan in campo contro lo Slavia Praga. Il Diavolo parte con un vantaggio di 2 reti: l'andata di San Siro, infatti, è finita sul punteggio di 4-2. Ma chi rischia dei giocatori rossoneri? Ecco i diffidati della squadra di Pioli.

Slavia Praga-Milan, quattro i diffidati rossoneri 

—  

Sono ben quattro i calciatori del Milan diffidati nella gara di giovedì contro lo Slavia Praga. Se questi giocatori dovessero ricevere un’ammonizione, in caso di passaggio del turno, salterebbero l’eventuale gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Si tratta di Mike Maignan, Davide Calabria, Fikayo Tomori Yunus Musah. In caso di vittoria, il Milan sarebbe presente nell'urna di Nyon per i sorteggi del prossimo turno che andranno in scena venerdì 15 marzo alle 13:00. LEGGI ANCHE: Afeltra: "Caso Milan? Può costare al massimo una multa. Il problema è..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.