Se l'impatto con il nuovo anno è stato convincente è anche grazie al palcoscenico europeo che lo esalta. Rafa è stato infatti coinvolto in almeno una rete in quattro gare di fila nelle principali competizioni europee (3+2), dati che in maglia rossonera non si vedevano registrare dal periodo tra il settembre 2011 e il febbraio 2012, realizzati da un certo Zlatan Ibrahimović.
Nelle preferenze dei tifosi rossoneri, espresse su AC Milan Official App, Rafa ha superato Christian Pulisic - in gol per la terza partita consecutiva - e il compagno di corsia Theo Hernández, autore del passaggio vincente che ha portato al raddoppio firmato da Loftus-Cheek. "Vogliamo vincere il trofeo per questi fantastici tifosi", Leão ha suonato la carica. Avanti verso il prossimo obiettivo. LEGGI ANCHE: Europa League, ecco i sorteggi: seguili con noi LIVE! >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA