"Giocheremo in uno stadio pieno di tifosi, tutto il paese ci guarderà", ha detto Jindřich Trpišovský nel prepartita. "Faremo tutto il possibile, vogliamo continuare a giocare come abbiamo fatto all'andata. Vogliamo essere coraggiosi, vedremo se riusciremo a tenere testa al Milan".
I NUMERI PRE-PARTITA
—DOVE GUARDARE SLAVIA PRAGA-MILAN
In Italia la gara verrà trasmessa da Sky, Now e DAZN. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove vedere il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 17.30 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App e i canali social ufficiali.
QUI EUROPA LEAGUE
—Ottavi in ballo, Quarti in palio. Arrivano i verdetti, il programma completo: alle 18.45 Rangers-Benfica (andata 2-2), Slavia Praga-Milan (2-4), Villarreal-Marsiglia (0-4) e West Ham-Friburgo (0-1). Alle 21.00 Atalanta-Sporting Lisbona (andata 1-1), Brighton-Roma (0-4), Bayer Leverkusen-Qarabağ (2-2) e Liverpool-Sparta Praga (5-1).
ARBITRO
—Sarà lo svedese Glenn Nyberg a dirigere Slavia Praga-Milan. 35 anni, nessun precedente diretto con i rossoneri e uno solo coi cechi (3-1 al Nizza nel girone di UEL 2020/21), a livello europeo nella stagione in corso ha condotto in particolare match di Champions League (quattro, compreso Borussia Dortmund-PSG 1-1 nella giornata finale del Gruppo F). A completare la squadra i guardalinee Mahbod Beigi-Andreas Söderqvist e il quarto ufficiale Adam Ladebäck; l'olandese Dennis Higler al VAR, Pol van Boekel come AVAR. LEGGI ANCHE: Milan, PIF, dubbi sull'inchiesta e i rischi. Il futuro di Maldini? E Furlani...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA