00:21 min
EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, Kalulu: “Gol o assist nelle prossime: è una promessa”

Daniele Triolo Redattore 
Pierre Kalulu, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Slavia Praga-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Pierre Kalulu, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta alla 'Eden Aréna' di Praga (Repubblica Ceca). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Slavia Praga-Milan 1-3, così Kalulu nel post-partita della 'Eden Aréna'

—  

Sulla vittoria di oggi: "Loro hanno iniziato forte, ma lo sapevamo. Poi è arrivata l'espulsione e con i nostri tre gol è stato più facile".

Sul passaggio del turno in Europa League: "Volevamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi. L'episodio a favore ci ha messo la partita in discesa".

Sul suo graduale ritorno in campo: "Fa sempre bene essere sul campo, ritrovare minuti e ritmo. Sono contento. Voglio fare sempre un po' di più".


Sul suo rendimento sul terreno di gioco: "Non ho fatto né gol né assist in queste partite. Speriamo nelle prossime partite di difendere bene, poi si vedrà. Se vuoi prendila come una promessa". LEGGI ANCHELe pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.