Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, Leao: “Contento per il gol: giocata che provo sempre”

esultanza gol Rafael Leao AC Milan Slavia Praga-Milan 1-3 Europa League 2023-2024
Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Slavia Praga-Milan, ritorno degli ottavi di Europa League
Daniele Triolo Redattore 

Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta alla 'Eden Aréna' di Praga (Repubblica Ceca). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Slavia Praga-Milan 1-3, così Leao nel post-partita della 'Eden Aréna'

—  

Sul suo gol: "Sì è stato bello, è una giocata che provo sempre in allenamento e sono riuscito a segnare, sono felice del passaggio del turno e della bella vittoria della mia squadra".


Sull'andare avanti in Europa League: "Vogliamo spingere sull'Europa League e provare a vincerla, per noi e i nostri tifosi. L'uscita dalla Champions e non ci ha fatto piacere, sappiamo che è il nostro momento e siamo tutti carichi per continuare questo viaggio in Europa, adesso pensiamo al Verona".

Sui tifosi del Milan, meravigliosi anche stasera a Praga: "Lo dico sempre, loro sono la nostra forza e anche stasera ci sono stati vicini. E' bello avere dei tifosi così, giochiamo anche e soprattutto per loro e per il sostegno che sempre ci danno". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.