00:21 min
EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, Leao: “Contento per il gol: giocata che provo sempre”

Daniele Triolo Redattore 
Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Slavia Praga-Milan, ritorno degli ottavi di Europa League

Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta alla 'Eden Aréna' di Praga (Repubblica Ceca). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Slavia Praga-Milan 1-3, così Leao nel post-partita della 'Eden Aréna'

—  

Sul suo gol: "Sì è stato bello, è una giocata che provo sempre in allenamento e sono riuscito a segnare, sono felice del passaggio del turno e della bella vittoria della mia squadra".

Sull'andare avanti in Europa League: "Vogliamo spingere sull'Europa League e provare a vincerla, per noi e i nostri tifosi. L'uscita dalla Champions e non ci ha fatto piacere, sappiamo che è il nostro momento e siamo tutti carichi per continuare questo viaggio in Europa, adesso pensiamo al Verona".

Sui tifosi del Milan, meravigliosi anche stasera a Praga: "Lo dico sempre, loro sono la nostra forza e anche stasera ci sono stati vicini. E' bello avere dei tifosi così, giochiamo anche e soprattutto per loro e per il sostegno che sempre ci danno". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.