Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, Musah: “Sapevamo che un gol li avrebbe uccisi”

Yunus Musah AC Milan Slavia Praga-Milan 1-3 Europa League 2023-2024
Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Slavia Praga-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Europa League
Daniele Triolo Redattore 

Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta alla 'Eden Aréna' di Praga (Repubblica Ceca). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Slavia Praga-Milan 1-3, così Musah nel post-partita della 'Eden Aréna'

—  

Sulla partita: "Sapevamo che un gol li avrebbe uccisi mentalmente, siamo stati bravissimi nel primo tempo a creare tanto, anche grazie all'espulsione. Siamo un bel gruppo e vogliamo andare avanti in questo cammino, siamo pronti per fare bene".


Sull'andamento del match: "Loro hanno dato tutto, in uno stadio caldo che li ha sempre sostenuti, ma anche i nostri tifosi sono stati grandiosi come sempre, noi vogliamo vincere sempre anche per i tifosi".

Sul sorteggio per i quarti di finale: "Ora capiremo che squadra affronteremo, adesso pensiamo al campionato, ma siamo sulla strada giusta".LEGGI ANCHELe pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.