00:21 min
EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, Musah: “Sapevamo che un gol li avrebbe uccisi”

Daniele Triolo Redattore 
Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Slavia Praga-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Yunus Musah, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta alla 'Eden Aréna' di Praga (Repubblica Ceca). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Slavia Praga-Milan 1-3, così Musah nel post-partita della 'Eden Aréna'

—  

Sulla partita: "Sapevamo che un gol li avrebbe uccisi mentalmente, siamo stati bravissimi nel primo tempo a creare tanto, anche grazie all'espulsione. Siamo un bel gruppo e vogliamo andare avanti in questo cammino, siamo pronti per fare bene".

Sull'andamento del match: "Loro hanno dato tutto, in uno stadio caldo che li ha sempre sostenuti, ma anche i nostri tifosi sono stati grandiosi come sempre, noi vogliamo vincere sempre anche per i tifosi".

Sul sorteggio per i quarti di finale: "Ora capiremo che squadra affronteremo, adesso pensiamo al campionato, ma siamo sulla strada giusta".LEGGI ANCHELe pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.