Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, il programma della vigilia per cechi e rossoneri

Stefano Pioli AC Milan conferenza stampa Europa League 2023-2024
Domani si disputerà Slavia Praga-Milan di Europa League; oggi è già tempo di vigilia. Ecco cosa succederà in casa biancorossa e rossonera
Daniele Triolo Redattore 

Domani, giovedì 14 marzo, alle ore 18:45 si disputerà Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024. Si ripartirà dal 4-2 conquistato dai rossoneri a 'San Siro' nel match di andata della scorsa settimana. Intanto, però, oggi, mercoledì 13 marzo, è già tempo di vigilia: ecco, dunque, cosa accadrà in casa biancorossa e rossonera.

Qui Slavia Praga - Alle ore 14:15, presso la sala stampa della 'Eden Aréna', conferenza dell'allenatore ceco Jindřich Trpišovský e di un suo giocatore; a seguire, alle ore 16:30, l'allenamento di rifinitura sempre presso la 'Eden Aréna' nella Capitale della Repubblica Ceca.


Qui Milan - Alle ore 11:30, presso il centro sportivo di Milanello, l'allenamento di rifinitura del Diavolo. Partenza, poi, nel pomeriggio per Praga. Qui, alle ore 18:30, nella sala stampa della 'Eden Aréna', conferenza dell'allenatore Stefano Pioli e del difensore Fikayo Tomori. LEGGI ANCHE: “Ha già visitato le strutture di questo club”: Camarda-Milan, la verità >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.